Cosa si nasconde dietro un sorriso? E’ un impulso immediato, che nasce dalla mente, fatto di muscoli che tendono gli angoli della bocca all’insù. Certo, ma c’è di più. Dietro ad un sorriso si nasconde l’opera di una lunghissima filiera di attori che lavorano in modo efficiente, congiunto alla realizzazione di quel piccolo elemento che dice agli altri chi siamo, cosa pensiamo, cosa proviamo.
“CLINICHE ARCONE” quest’anno ha scelto di presentare al panorama Orvietano e non solo, e dare un’opportunità in più al grande pubblico dei pazienti Odontoiatrici chi sono gli attori di questa grandissima risorsa Italiana, un pregio, un eccellenza di Made in Italy che non poteva non essere raccontata. Così e nato il progetto “Cliniche Arcone”.
La vera creatività e la vera innovazione consistono nel Vedere:
ciò che tutti non hanno visto Pensare
ciò che nessun altro ha pensato e fare
ciò che nessuno ha osato fare.
Il settore dell’Odontoiatria è cambiato rapidamente. Le sfide che il mercato lancia di continuo sono per noi uno stimolo costante per crescere, per migliorare i nostri servizi a 360° e porre sempre maggior attenzione alle esigenze dei nostri pazienti, tutto questo ci porta a qualcosa che si spinge in avanti verso una visione futura alla continua ricerca della perfezione. Ed è proprio per questo che abbiamo deciso di migliorare un modello Italiano e dei protocolli terapeutici perfettamente tarati su centinaia di pazienti operati con reciproca soddisfazione e soluzione dei loro problemi e del consolidato rapporto di fiducia che in questi anni si è costituito tra noi e i nostri pazienti con coerenza e soluzioni ai loro problemi.
Sarà proprio questa infatti la particolarità e la centralità della nostra Mission da ora in poi denominata Cliniche Arcone “Excellence Italian Implant”.